Troppo Bari per i giovani Aquilotti dell’under 16 di Giulio Spader che a Bitetto, sul campo del centro sportivo “Antonucci” rimediano una sconfitta per 4-1.
Padroni di casa subito in vantaggio al primo minuto con Felice che in area giallorossa su fionda per primo su una palla messa al centro da Picciotti.
Al 35’ arriva il raddoppio di Illuzzi che di testa raccoglie un traversone di Picciotti. Al 39’ il Bari cala il tris con la doppietta personale di Felice. Si va al riposo che un Bari che ha dominato la gara.
Al 61’ della ripresa il Catanzaro accorcia le distanze con un gran fendente da fuori area di Rombolà che si insacca alla destr del portiere.
Nel finale quarta rete del Bari, cross di Grimaldi e Grisonda di testa chiude il match sul 4-1.
Bari: Cipolla, Dellino, Caputo, Grimaldi, Santanelli (32’ st Amorisco), Silvestri, Picciotti (12’ st Iacobbi), Pietraniello (22’ st Calculli), Felice, Illuzzi (32’ st Gisonda), Valoroso (22’ st Errico)
A disposizione: Loiacono, Maurogiovanni, Benefico, Di Molfetta
Allenatore: D. Berti
Catanzaro: De Sensi, Parentela (32’ st Surace), Elia (45’ st Dolce), Drago, Pellegrino, Calafiore, Sammarro (9’ st Gattuso), Castro Rombolà, Zangari, Bruno, Faragò
A disposizione: Maiolino, Mancuso, Suppa, Cavaliere
Allenatore: G. Spader
CLICCA QUI per consultare il campionato completo dell’Under 16