Domenica prossima il destino può giocare un brutto scherzo all’ex allenatore delle Aquile Vincenzo Vivarini che non attraversa un buon momento alla guida del Frosinone. Cinque gare ed appena due punti in virtù di due pareggi e ben tre sconfitte. Una partenza che ha deluso le aspettative del popolo frusinate e che fa registrare la peggiore partenza di sempre nella storia del Frosinone in Serie B.
E che il momento non sia dei migliori lo evidenzia la pesante sconfitta (4-0) del Frosinone a Brescia che ha anche irritato i tifosi giallo-azzurri che a fine partita hanno voltato le spalle alla squadra quando si è diretta sotto il settore ospiti.
Ma non finisce qui, perché ad aggravare la posizione dell’ex tecnico giallorosso potrebbe metterci lo zampino l’ex diesse giallorosso Giuseppe Magalini artefice con l’ex tecnico dei recenti successi giallorossi. Il destino li metterà uno di fronte all’altro nella gara dello “Stirpe” tra Frosinone – Bari in programma domenica 22 settembre alle ore 15:00. Un successo del Bari di Magalini metterebbe a serio rischio di esonero Vincenzo Vivarini.