Appena una sola trasferta a fronte di già tre impegni casalinghi. Al “Ceravolo” il Catanzaro ha raccolto tutti e cinque punti in classifica, frutto di due pareggi Sassuolo (1-1) e Juve Stabia (0-0) ed una vittoria contro la Carrarese (3-1).
A digiuno invece sul fronte esterno dove nell’unica trasferta stagionale fin qui disputata, le Aquile hanno rimediato una brutta sconfitta sul campo del Cesena (2-0) con una prestazione al di sotto delle aspettative.
Al “Piercesare Tombolato” di Cittadella domani il Catanzaro affronterà i granata, inizio alle ore 14 con l’obiettivo di ritornare dal Veneto con i primi punti esterni della stagione.
I 15 giorni di pausa hanno permesso al tecnico Fabio Caserta di lavorare con un organico più completo rispetto alle precedenti uscite, frutto delle operazioni al fotofinish del calciomercato che hanno reso la rosa interessante alzando l’asticella della qualità che possono offrire diverse soluzioni tattiche.
Cresce quindi la fiducia nell’ambiente giallorosso che ancora una volta seguirà in massa la squadra in trasferta, al momento i tagliandi staccati in prevendi dalla tifoseria catanzarese sono 822 (dato aggiornato alle ore 19 di giovedì 12 settembre).
Ricordiamo che la prevendita per il settore ospiti del “Tombolato” chiuderà questa sera alle ore 19.