Dopo due lunghi mesi cala il sipario sul calciomercato, il Catanzaro ha rivoluzionato il proprio organico con ben 18 innesti e 6 partenze. Una rivoluzione partita con il rimpasto dei quadri tecnici e dirigenziali.
Le ultime ore sono state molto movimentate soprattutto in entrata dove il Catanzaro è riuscito a piazzare 3 colpi di spessore assicurandosi a titolo definitivo gli innesti di Coulibaly e D’Alessandro ed il prestito secco di La Mantia al quale si aggiunge il quarto innesto del difensore Philip Breit prelevato in prestito dalla Spal.
Tre operazioni che alzano l’asticella della qualità mettendo a disposizione di mister Fabio Caserta una rosa ampia e con grandi prospettive di giocarsi le proprie chance di salvezza senza affanni.
Di seguito il link con tutta la rosa al gran completo. CLICCA QUI
Commenta con faceboock
Ma quali grandi colpi? Viste le tante entrate ed sola una uscita, a questo punto avrei preferito che il mercato si fosse chiuso con Buso. Troppi calciatori in organico,oggi dovevamo prendere un centrocampista e sono arrivati 4 calciatori. Una ulteriore difficoltà creata all’allenatore.