Il tecnico della Cesena Michele Mignani in sala stampa ha commentato il successo contro il Catanzaro.
Sulla prestazione della squadra: “Sono sempre sul pezzo e rinnovo i complimenti per la loro prova. Io ho viste altre di gare fatte bene, affrontavamo un’ottima squadra di grande fisicità e la prestazione mi è piaciuta. Vorrei concedere meno possesso palla all’avversario, ma questo è un campionato in cui è difficile dominare”.
Fondamentale per i romagnoli non aver preso gol: “Quanto è importante non avere preso gol? “La storia racconta che le squadre che vincono i campionato hanno la migliore difesa… i ragazzi stanno facendo un gran lavoro a iniziare dagli attaccanti, che anche in fase difensiva sono molto generosi”
Su Adamo: ” Su di lui non avevo dubbi, un ragazzo d’oro che meritava la copertina con un gol dopo un grande inserimento. Lui non è l’unico che mi mette in difficoltà, ce ne sono altri e lo vedo dall’impegno in allenamento”.
Sul livello del campionato di Serie B: “Per assurdo è meglio vincerne una e perderne una che pareggiarne due. A volte il calendario ti concede di affrontare una squadra non nel suo momento migliore, resta il fatto che è pieno di squadre forti”.