Inizia la settimana che porta a Empoli-Catanzaro, trentaduesimo di finale di Coppa Italia. Il match si giocherà sabato 10 agosto alle ore 20:45 allo stadio Castellani. La vendita dei biglietti per i sostenitori giallorossi avverrà tramite il circuito di biglietteria automatizzata Vivaticket e inizierà oggi 5 agosto alle ore 16 per poi terminare inderogabilmente alle ore 19 di venerdì 9 agosto.
Il settore riservato ai tifosi delle aquile sarà la Curva Sud, con una capienza di 3100 posti, mentre il prezzo del tagliando è di 20 euro comprensivi dei diritti di prevendita. In fase di acquisto, la società fornitrice del servizio di ticketing, potrà applicare delle commissioni di servizio a carico dell’acquirente. Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta. E’ previsto l’omaggio “Under 14” per i nati dal 01-01-2010, utilizzando esclusivamente la biglietteria virtuale con il servizio WhatsApp 3791260302: i minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne parente entro il terzo grado che ne garantisca la sorveglianza. L’accesso al settore “Curva Sud Ospiti” avverrà dai varchi 01-02-03-04-05.
I biglietti saranno in vendita in tutti i punti vendita Vivaticket e tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, utilizzando il sito riconosciuto dall’Empoli Fc https://empolicalcio.vivaticket.it. La ricerca dei punti vendita VIVATICKET è possibile consultando il sito web www.vivaticket.com.
Vogliamo notizie di calciomercato. Quando cediamo Brignola Kranjic e Curcio? Altrimenti altri acquisti niente