Ieri si è chiusa la prima fase riservata al diritto di prelazione i vecchi abbonati con una quota di 3.000 abbonamenti staccati in soli 7 giorni. Questa mattina si è aperta la seconda fase riservata sempre agli abbonati in prelazione che volessero usufruire della possibilità di cambiare posto o settore, e già dalle prime ore del mattino si regista una lunga coda presso gli sportelli dei botteghini allo stadio.
Nella giornata di oggi si è aperta la campagna abbonamenti riservata per le persone con disabilità ove la società specifica che la sottoscrizione dell’abbonamento può essere effettuata da un delegato. Quest’ultimo dovrà presentarsi al botteghino dello stadio oltre che con la documentazione prevista e in originale attestante l’invalidità, con una copia del documento di identità dell’abbonato e una delega firmata da quest’ultimo.
Si sottolinea che ogni delegato può sottoscrivere un solo abbonamento per persona con disabilità e uno per eventuale accompagnatore.
Si ricorda, inoltre, che i posti riservati alle persone con disabilità che possono usufruire delle agevolazioni previste sono complessivamente 200, tutti individuati nel settore “Tribuna Est”. Una volta terminati, sarà comunque possibile sottoscrivere un abbonamento a tariffa ridotta e sempre nel settore “Tribuna Est”. Il botteghino dello stadio “Ceravolo” sarà aperto a partire dalle 10, ora in cui saranno distribuiti dei tagliandi elimina coda da ritirare presso lo sportello indicato con il cartello “Ritiro numeri”.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODELLO DI DELEGA