Al raduno del Benevento allo stadio “Vigorito” si presenta anche il greco Ilias Koutsoupias, ma si tratta di una visita di cortesia, una saluto ai compagni ed infatti non sale bordo del pullman che trasporterà i sanniti al Mancini Park Hotel di Roma dove la compagine di mister Auteri svolgerà in ritiro precampionato.
Sulla sua prossima destinazione filtra ottimismo anche nell’entourage del calciatore che per fine settimana dovrebbe portare alla conclusione del trasferimento a titolo definitivo al Catanzaro con un contratto triennale dove ad attenderlo ci sarà Fabio Caserta felice di riabbracciarlo dopo averlo avuto sempre a Benevento nella prima parte del campionato 2022 – 2023.
Intanto arrivano anche buone notizie sul suo recupero fisico, il centrocampista a gennaio, con la maglia del Bari, aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che ha reso necessario un intervento chirurgico. In questi giorni ha ripreso a correre superando diversi test atletici.