Partiamo subito da una notizia che non si concretizza, quella dell’Under 18 Nazionale di Serie A e B, il Catanzaro non parteciperà a questa categoria che non è obbligatoria ma che avrebbe permesso agli atleti classe 2007 di avere una importante vetrina nazionale. Il club giallorosso è costretto al momento a rinunciarvi per mancanza di strutture sportive.
Va invece a concretizzarsi quello che è il quadro degli allenatori, alcuni nomi che vi avevamo anticipato in esclusiva hanno trovato poi conferma con le comunicazioni ufficiali della società.
E’ il caso di Massimo Costantino (LEGGI QUI) che sarà il tecnico della Primavera 3 con l’importante missione di conquistare la promozione in Primavera 2. Altra conferma alle nostre anticipazioni è quella di Massimo Augusto (LEGGI QUI) che avrà il duplice compito, sarà infatti in responsabile dell’attività di base e il tecnico dell’Under 15, mentre alla guida tecnica dell’Under 17 ci sarà Massimo Cirillo, alla guida dell’Under 16 toccherà a Giulio Spader e all’Under 14 Luigi Gemelli da assegnare la panchina dell’Under 13.