Il Cesena ha comunicato l’arrivo a titolo definitivo dal Cosenza del centrocampista Giacomo Calò, per il calciatore triestino contratto triennale.
Il comunicato del club romagnolo
Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Giacomo Calò dal Cosenza Calcio. Il centrocampista ha siglato un contratto che lo lega alla società bianconera fino al 30 giugno 2027.
Nato a Trieste e cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, Calò vive la prima esperienza tra i professionisti con il Pontedera nel 2016/17 in Serie C. L’anno successivo si trasferisce alla Juve Stabia con cui nel 2018/19 vince il Campionato di Serie C girone C, esordendo in Serie B nella stagione successiva. Dopo le esperienze tra le fila di Pordenone e Benevento, sempre nel campionato cadetto, nelle ultime due stagioni indossa la maglia del Cosenza superando in totale quota 150 presenze in Serie B.
Giacomo Calò sarà presentato alla stampa domani, venerdì 12 luglio alle ore 12:00, insieme a Massimiliano Mangraviti presso l’Orogel Stadium Dino Manuzzi.