A Frosinone è andato di scena il Vivarini d-day con la presentazione del tecnico alla stampa.
Vivarini ha fatto anche un breve accenno alla tifoseria catanzarese ma subito dopo si è lasciato andare a qualche dichiarazione che stride con quella che qualcuno ha voluto fare passare o voluto far credere sul suo addio a Catanzaro.
Il tecnico ha testualmente affermato: “Di aver rifiutato la Serie A (dove invece a Catanzaro sappiamo bene come fosse una sua giusta ossessione) per accettare invece la proposta del Frosinone di un progetto sostenibile votato alla valorizzazione dei giovani”.
Nella conferenza stampa presente anche il Ds Angelozzi che ha commesso, quella che potremmo definire una gaffe diplomatica. Ovvero Angelozzi si è lasciato scappare che il Frosinone ha valutato alcune operazioni di mercato, come il riscatto di Kvernadze sotto espressa richiesta del tecnico.
Ovvero ben prima della rescissione consensuale di Vivarini raggiunta con il Catanzaro grazie all’intermediazione tra il presidente Noto e Stirpe.
Sinceramente del Frosinone noncenefregauncazzo, e di tornare sulla questione Vivarini ce ne frega ancora meno di un cazzo. Io quando l’altro ieri s’ipotizzava che il nostro allenatore fosse stato già scelto e tenuto ben nascosto, mi ero espresso positivamente. Oggi 2 luglio dove ancora si rincorrono i più svariati nomi ( che fanno pensare ad altrettanti svariati rifiuti)e non c’è nulla di
ufficiale, divento preoccupato e stupefatto. Che ci sia un problema Societario che a noi sfugga? Perché a questo punto la tifoseria deve essere messa al corrente, ricordo una tifoseria che ha fatto numeri incredibili in casa e soprattutto fuori casa, merita rispetto!!
Si secondo me cé qulche cosa che da
Puzza ,datosi che i migliori Calciatori seine vogliono andere ,ho per l’Allenatore ho chissa per quale Ragione
cé in Odore Strano ,Ricardo 40 Anni da quando Merlo buttô la Spugna ,e ad Oggi Vediamo lo Stesso Scenario.