Alberto Aquilani non sarà l’allenatore dell’U.S. Catanzaro per la stagione 2024 – 2025, il tecnico romano considerato un emergente di grandi prospettive, avrebbe scelto, per motivi strettamente personali, di concedersi un anno sabbatico o almeno fino a dicembre del 2024.
La decisione, per come filtra dal suo entourage è legata a decisioni personali e salvo ripensamenti non dovrebbe tornare in panchina prima di gennaio 2025.
Il quotidiano “la Repubblica” va più a fondo,, scrivendo: “C’è un’ombra attorno alla stagione di Alberto Aquilani allo Sporting Lisbona del 2015 — 2016. Il sospetto è che una parte dell’ingaggio sia stato pagato in modo poco trasparente. L’affaire è delicato e la magistratura lusitana ha chiesto aiuto a quella italiana per alcune verifiche bancarie”.
Mah, tutto strano, sta questione è emersa 5 minuti fa? Comunque è un derby con un altro paio di siti locali che invece danno Aquilani vicino. Io devo dire sono preoccupato perché gli altri nomi che si sono fatti, non mi piacciono, adesso bisognerà andare per forza su chi è rimasto, non potendo piu’ tentare neanche magari di pensare ad un emergente di C, o forse si ripieghera’ su qualche allenatore delle squadre primavera.?