Di tornare a Catanzaro, Vivarini non ne vuole assolutamente sapere, va a vuoto anche la seconda convocazione fissata per oggi entro le ore 18, ma la motivazione ha davvero del clamoroso!!!
Infatti per come ci è stato detto dall’entourage del tecnico, Vivarini teme per la propria incolumità fisica, motivazione che a detta dello stesso entourage sarebbe stata comunicata in via ufficiale anche all’U.S. Catanzaro.
Ci abbiamo riflettuto a lungo se pubblicare o meno le motivazioni della sua mancata presenza alla convocazione, e la riflessione è per lo più per la tifoseria che non meritava certo un trattamento simile.
Alla fine la decisione più giusta è quella di raccontare la verità e ci rincresce molto che dopo due anni e mezzo in cui ne abbiamo tessuto le lodi del tecnico di Ari l’epilogo sia quello descritto.
Ora vogliamo sperare che questa motivazione non sia frutto delle mente del tecnico ma da chi continua a mal consigliarlo. Ma da qualsiasi mente sia stata partorita offende in maniera pesante tutta la comunità catanzarese che lo stesso Vincenzo Vivarini ha avuto modo di toccare con mano di quanto sia non solo passionale, ma soprattutto corretta e leale e non accettiamo da nessuno, neanche dal tecnico dei record o da chi lo consiglia, di essere dipinti come una comunità violenta quando per due anni e mezzo abbiamo venerato, osannato e rispettato il tecnico e tutto il suo staff.
Non ci sono parole
FORZA CATANZARO SEMPRE E ONORE ALLA SPLENDIDA TIFOSERIA
Vivarini non direbbe mai una cosa del genere. E poi chi dovrebbe toccarlo? L’80% dei tifosi è con lui e continua ad amarlo.
Ridicolo ! che poveraccio, sempre e solo forza Catanzaro e la famiglia Noto.
Vivarini, bravo a smentire di aver detto di temere per la tua incolumità. I catanzaresi ti vogliono sempre bene ed hanno capito la tua ambizione. Ti vogliamo vedere allenare in serie a.