Tra il Catanzaro e Vivarini nella giornata di oggi potrebbe arrivare la parola fine, per come raccolto in esclusiva dalla nostra testata, è prevista infatti nel pomeriggio la presenza del tecnico di Ari con tutto lo staff al completo, oggetto dell’incontro la risoluzione contrattuale che dopo due anni mezzo metterà fine al rapporto di lavoro anticipando la chiusura di 1 anno rispetto al contratto sottoscritto sia dal tecnico che da tutto il suo staff.
Vincenzo Vivarini e il Catanzaro si erano legati il 30 novembre del 2021 con un contratto di 18 mesi, prolungato il 18 maggio del 2023 con un biennale in scadenza al 30 giugno del 2025. L’11 giugno scorso il tecnico, senza presentare le dimissioni comunicava al presidente Noto di non voler più proseguire con il Catanzaro. Da allora il silenzio assoluto fino alla convocazione prevista per oggi in sede nel tardo pomeriggio ad attenderli il presidente Floriano Noto.
Mettiamo la parola fine e ripartiamo. FORZA AQUILE
Infatti entro oggi bisogna chiudere la questione e possibilmente ufficializzare il nuovo mister.
Potevano uscirne con un pò di stile, attraverso le dimissioni; una strada più dignitosa,ma ognuno è libero di pensarla come ritiene.Ovviamente mettendo in conto le conseguenze;rimane negli annali il risultato sportivo, per il fattore umano….decisamente meno