Negli ultimi giorni si è tanto discusso su chi sarà il successore di Vivarini sulla panchina del Catanzaro, tra i nomi accostati da radio mercato a cui si è addirittura attribuito anche un certo vantaggio rispetto ai colleghi, c’è Marco Zaffaroni nell’ultima stagione subentrato a Vecchi sulla panchina della Feralpisalò.
Una notizia che ci sentiamo di escludere con assoluta certezza, non sarà lui a guidare il Catanzaro in Serie B per la stagione 2024-2025, il prescelto resta sempre Alberto Aquilani, in uscita dal Pisa con il quale ha siglato la rescissione consensuale e che con il Catanzaro ha già raggiunto un accordo massima (LEGGI QUI). Aquilani che in queste ore è stato anche avvistato con la compagna Francesca Borlenghi sulle coste catanzaresi a godersi qualche giorno di relax.
Ma potrebbe non essere l’unica alternativa, soprattutto se la vicenda tra il Catanzaro e Vivarini dovesse ancora protrarsi per lunghe, in quel caso l’ex centrocampista romano sarebbe costretto a guardarsi intorno.
Meno male