Continualo le grandi manovre del Settore Giovanile delle Aquile, con Massimo Bava che ha puntato Massimo Augusto della Sampdoria (LEGGI QUI) per affidargli la gestione dell’attività di base degli aquilotti ma non è da escludere che al tecnico di origine lametina, possa essergli affidata la panchina della Primavera 3.
Anche se per la stessa panchina potrebbe esserci, nelle intenzioni del dirigente giallorosso, una soluzione interna che porta ad Enrico Bortolas arrivato a Catanzaro proprio con Bava nelle vesti di Direttore Area Scouting. Soluzione da non sottovalutare in quanto lo stesso Bortolas già in passato ha occupato la panchina del Carpi come vice allenatore ed ha guidato l’Under 19 del club romagnolo e prima ancora è stato allenatore del Cuneo.
Come abbiamo già anticipato (LEGGI QUI), il Catanzaro potrebbe avere una nuova formazione giovanile, quella dell’Under 18 girone unico tra squadre di Serie A e B mister Rosario Salerno è in corsa per la panchina.
Nel rimpasto degli allenatori, al momento si studiano delle alternative con Giulio Spader che potrebbe finire sulla panchina dell’Under 15, con Luigi Gemelli all’Under 16, Massimo Cirillo all’Under 17