Il Bari dovrà attendere almeno fino al 1° luglio per ufficializzare Giuseppe Magalini come direttore sportivo. E questa è una previsione ottimistica dal momento che la società, a norma di regolamento, potrebbe avvalersi anche della facoltà di depositare il contratto (cosa non ancora avvenuta) già firmato dallo stesso Magalini che avrebbe dovuto legarlo al Catanzaro fino al 30 giugno 2027 (LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA SUL CONTRATTO).
A tutti gli effetti è un tesserato per il club giallorosso e non ci risulta che ci siano incontri in agenda per la risoluzione contrattuale anticipata, almeno che non intervenga De Laurentis o qualche altra società interessata per trovare una mediazione.
Magalini è infatti nel capoluogo calabrese dalla giornata di martedì, in sede a disposizione del club, da escludere quindi, a norma di regolamento, che possa già prestare servizio per un’altra società.
Interessante,quindi con un contratto sino al 2027 (ma le grandi firme del giornalismo rampante lo ignoravano o pensavano che Catanzaro fosse l’ultima frontiera fantozziana?) già era in cabina di regia per programmare….La vedo dura……