Sarà un fine settimana infuocato in casa Catanzaro, all’orizzonte ora sembra più probabile il divorzio dal direttore sportivo Giuseppe Magalini a fronte del secondo faccia a faccia, dopo quello di ieri, (LEGGI QUI) terminato da pochi minuti.
Sia chiaro, non c’è ancora la parola fine ma potrebbe trovare riscontro nelle prossime ore. Il tutto in un contesto che se vogliamo è legittimo da ambo le parti giocarsi le proprie carte in quella che di fatto è una trattativa. Alla base di quello che potrebbe sancire il divorzio sembrano esserci motivi pratici e non di natura economica, su quest’ultimo aspetto la società rappresentata dalla Holding Noto è e sarà sempre sinonimo di garanzia e serietà.
L’incontro, di questa mattina non ha fatto registrare passi in avanti che vanno nella direzione del proseguimento di Magalini nelle vesti di direttore sportivo delle Aquile, ma è andata in direzione opposta.
Sul direttore Magalini, sono forti le voci che lo danno verso Bari ma non c’è assolutamente nulla di certo visto anche l’inserimento del Pisa.
Difficile a questo punto ipotizzare uno scenario dandolo per certo, non è invece da escludere che tra le parti possa esserci un ulteriore incontro per trovare convergenza ed equilibrio e ripartire dal cammino già tracciato. La storia del calciomercato è piena di divorzi annunciati e poi annullati così come di matrimoni non consumati ad un passo dall’altare.
La pazienza è la virtù dei forti