Con netto anticipo, l’U.S. Catanzaro sta procedendo speditamente agli obblighi previsti dalla FIGC per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B 2024 – 2025, ottemperando alle disposizioni previste per il rilascio della Licenza Nazionale.
Le scadenze:
Entro il 31 Maggio 2024, innanzitutto, bisogna osservare il seguente adempimento: depositare presso la Co.Vi.So.C. copia della situazione patrimoniale intermedia al 31 Marzo 2024. La situazione patrimoniale intermedia deve essere approvata dall’organo amministrativo e corredata dalle note esplicative e dalla relazione della società di revisione L’inosservanza del suddetto termine del 31 Maggio 2024 costituisce illecito disciplinare ed è sanzionata, su deferimento della Procura Federale, dagli organi della giustizia sportiva, con la penalizzazione di un punto in classifica, da scontarsi nel campionato professionistico di competenza 2024/2025.
Entro il 4 Giugno 2024 (TASSATIVO) la società dovranno osservare i seguenti adempimenti:
Assolvere il pagamento dei debiti scaduti alla data del 30 Aprile 2024, nei confronti della Figc, delle Leghe e di società affiliate alla Figc, risultanti dal conto campionato e dal Conto Trasferimenti, depositando altresì, presso la Lega di competenza, secondo le modalità dalla stessa stabilite, la documentazione attestante detto adempimento.