134 minuti tanto c’è voluto al Catanzaro per avere ragione di un buon Brescia, motivo in più per essere soddisfatti di una vittoria che al Catanzaro spalanca le porte delle semifinale nel doppio turno contro la Cremonese.
A fine match il tecnico in sala stampa riconosce tutte le emozioni che hanno caratterizzato questa partita, e le sue dichiarazioni sono con una battuta: “Davanti a questo grande pubblico non potevano venire meno a farli divertire, c’è stato di tutto dalla quasi eliminazione al gol di Donnarumma all’ultimo secondo ai tempi supplementari dove abbiamo legittimato il passaggio del turno con una grande vittoria”.
Ed è proprio il gol di Donnarumma a spalancare le speranze del Catanzaro, l’attaccante che con il tecnico ha avuto già esperienze in altre piazze ripaga la fiducia dello stesso tecnico.
“Sono contento per Alfredo, meritava questo gol ed è venuto nel momento più importante della nostra stagione. È un ragazzo straordinario, è stato un po’ sfortunato in questo campionato, ma sulla sua professionalità non ho mai avuto nessun dubbio”