Catanzaro – Cremonese, sarà l’ennesimo big match di stagione che il Catanzaro affronta, e se dalla Cremonese era lecito attendersi un campionato di alto livello, non lo era per il Catanzaro, neopromossa e con l’obiettivo di salvaguardare la categoria. Ed invece i giallorossi hanno sovvertito ogni pronostico della vigilia, un campionato di altissimo livello e a condurlo Vincenzo Vivarini.
Ed in vista del big match Il tecnico giallorosso è stato intervistato da tuttomercatoweb “Niente voli pindarici, siamo sereni ma siamo anche consapevoli che alle spalle abbiamo una piazza con tanta passione che ci trascina. La Cremonese è una squadra di livello, e la sconfitta interna contro la Ternana li ha resi più arrabbiato, verranno a Catanzaro per disputare una grande partita, noi come sempre dobbiamo essere bravi a mantenere la guardia alta”.
E se dovesse arrivare con il Catanzaro in Serie A cosa farebbe? “Niente, sono cose normali e poi non mi piace fare sogni o programmi che mi spingono più in là… se arriva bene”