Dopo lo scivolone interno con il Como le Aquile proveranno a rialzarsi nell’insidiosa trasferta modenese, che si giocherà venerdì 12 aprile alle ore 20:30.
La fotografia dell’avversario:
Il Modena non vince da fine gennaio scorso, quando riuscì ad imporsi contro la capolista Parma con un rotondo tre a zero. Dopodiché 8 pareggi e 2 sconfitte per i canarini, in un girone di ritorno non proprio esaltante per gli uomini di mister Bianco.
La zona playoff è distante cinque punti, ma attualmente la priorità è quella di centrare il prima possibile la quota salvezza, considerando la corsa delle squadre che si trovano nella parte bassa della classifica.
Per quanto riguarda il gruppo, il tecnico Bianco potrà riabbracciare Manconi, rientrato dalla squalifica, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Cauz, assente nell’ultimo turno per affaticamento. Non ci saranno invece Gargiulo, Guarini e Gerli.
Contro il Catanzaro ci sarà il pubblico dalle grandi occasioni, da una parte e dall’altra e per i padroni di casa sarà fondamentale rispondere presente per evitare di mettere in discussione l’operato dello stesso tecnico dopo le polemiche dei giorni scorsi.
Che partita sarà:
Catanzaro pronto a riscattare la sconfitta casalinga contro il Como, nonostante una buona prestazione giocata soprattutto nel primo tempo. Si segnala il rientro di Brighenti che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, mentre buone notizie per Ghion che potrebbe giocare qualche minuto dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per quasi tutta la seconda parte di stagione.