Pareggio per la Primavera di mister Zito per 1-1 sul campo della Turris, aquilotti in vantaggio con Viotti su calcio rigore ( rigore procurato da Carna’) . Risultato che consente agli aquilotti di agganciare momentaneamente al terzo posto la Virtus Francavilla e la Vis Pesaro che si incroceranno nello scontro diretto in programma domani pomeriggio alle 15:00 e di distanziare il Latina ( che sarà impegnato contro la Juve Stabia) di quattro punti.
Penultima giornata fondamentale
Saranno decisive le ultime due giornate per definire gli ultimi tre posti validi per il piazzamento nei playoff. A contendersi i quattro piazzamenti nella griglia playoff ( alle spalle dell’ Avellino capolista) sono Juve Stabia, Catanzaro, Virtus Francavilla, Vis Pesaro e Latina.
Nel prossimo turno si giocheranno due match decisivi in chiave playoff: Catanzaro – Virtus Francavilla e Latina – Vis Pesaro mentre la Juve Stabia sarà di scena in casa contro il Cerignola. Per Viotti e compagni sarà un match da vincere per cercare di consolidare il posto playoff, inoltre i giallorossi potranno contare sul sostegno del pubblico del “ Federale” che ha sempre dato il suo incondizionato sostegno.