Tre giornate al termine del campionato Primavera 3, per gli Aquilotti è vietato distrarsi, l’obiettivo è quello di centrare i play off, impresa a portata di mano ma per nulla scontata.
Sul cammino finale tre gare, 2 in trasferta (Turris e Foggia) ed una casalinga (Francavilla) ed un esiguo vantaggio di appena 3 punti dal Latina che minaccia la quinta posizione, quella proprio occupata dagli Aquilotti di mister Domenico Zito, l’ultima piazza utile della griglia play off.
Un finale di campionato da seguire tutto di un fiato anche con la speranza che Vis Pesaro e Virtus Francavilla che precedono di uno solo punto possano incappare in un passo falso.
E delle tre gare che rimangono solo la Turris non ha più niente da chiedere al campionato, al contrario del Foggia che cerca la salvezza e del Francavilla che come il Catanzaro insegue i play off. E saranno proprio i biancoazzurri a rendere visita ai giallorossi, in un match da brividi, prima però bisognerà andare a fare punti sul campo della Turris è l’appuntamento è fissato per domani alle ore 15.