È bastato un tam tam veloce e preciso organizzato da Mimmo Esposito e Giuseppe Leonardis, tra i fondatori del Catanzaro Club Botricello-Marcedusa per organizzare un veloce raduno e salutare il passaggio dell’autobus dell’U.S. Catanzaro (quello nuovo LEGGI QUI).
All’interno tutta la squadra al gran completo, così come accade ogni giovedì con una cena che di solito si svolge nel quartiere marinaro di Catanzaro Lido, questa volta invece la meta è fuoriporta, non sveliamo la località per garantire la privacy della squadra.
Il passaggio è stato comunque sulla 106 che non è passato inosservato ai tifosi di Botricello che si sono radunati numerosi per festeggiare la squadra con grande calore e manifestazioni di affetto che la provincia catanzarese sa regalare alla squadra del capoluogo calabrese.
Entusiasmo alle stele e traffico in tilt, una passione, quella per il Catanzaro che non conosce ostacoli e confini!
L’entusiasmo che ha generato il solo,passaggio dell’autobus del Catanzaro calcio.Ha meravigliato Vivarini ed i giocatori.Evidentemente non hanno ancora compreso bene,come siamo noi sostenitori del Catanzaro.