Conferenza stampa del Crotone Calcio, motivo della convocazione il ritorno di Mr Zauli sulla panchina pitagorica.
Rossoblù che ha disatteso le aspettative della piazza e ad alimentare i mugugni anche la cessione di Jacopo Petriccione al Catanzaro, ovvero ai rivali di sempre.
E sulla Cessione è intervenuto il direttore generale Raffaele Vrenna: “Dopo la partita Turris-Crotone (13 gennaio bdr) è arrivata l’offerta importante del Catanzaro, inizialmente l’abbiamo respinta informando Petriccione e a quel punto ci siamo ritrovati ad avere un calciatore demotivato e deluso. Gli avevano promesso che qualora fosse arrivata una proposta importante dalla Serie B lo avremmo lasciato andare. A quel punto prendendo atto della volontà del giocatore di volere il Catanzaro, abbiamo dovuto accettare una proposta importante che era diventata anche irrinunciabile”
Commenta con faceboock
Siamo sempre più soddisfatti del gioco del nostro Catanzaro che spesso ricorda lo stesso modulo del Milan con fraseggi puliti dietro tra portiere e terzini per poi ripartire con grande qualità di gioco.
Forza giallorossi
Petriccione é un calciatore di serie superiore che,ovviamente,ha accettato subito; per la categoria ed il ruolo che avrebbe avuto.Rientra nella normalità ambire a traguardi superiori.Poi se il Catanzaro genera certe reazioni……non sorprende affatto….