Nelle ultime ore gli inquirenti cosentini che indagano sugli incidenti alla fine del derby tra Cosenza – Catanzaro, sembrano essersi convinti che effettivamente ci sia stato un agguato ai tifosi del Catanzaro che stavano per imboccare l’autostrada all’uscita di Rende.
L’ipotesi venuta fuori ora, ma da subito chiara e ben nota negli ambienti catanzaresi, non lascia scampo ad equivoci cosi come testimonia il video che vi alleghiamo, e da subito avvalorata anche da qualche tifoso del Cosenza all’interno del Mc Donald (LEGGI QUI) che fin da subito ha parlato di premeditazione e di agguato di un gruppo di ultras del Cosenza, che dopo aver lanciato bottiglie e torce contro i tifosi del Catanzaro sono scappati.
A quel punto sono stati gli stessi catanzaresi a lanciarsi all’inseguimento dei cosentini, e raggiunti alle spalle dal reparto delle celere sono scoppiati gli scontri con le forze dell’ordine.
Bravi non mollate la presa affinché la verità venga fuori, il video peraltro già proposto non lascia dubbi, ed io come altri avevamo segnalato ad una nota emittente televisiva, che inizialmente aveva cominciato il solito racconto di parte salvo poi un po’ cambiare.
dovete fare chiarezza per tutti i tifosi di tutte le squadre affinchè questo genere di porcherie una volta per tutte deve finire !!!