Grande personalità, eccellente visione di gioco, Jacopo Petriccione arrivato dal calciomercato invernale è già una bella realtà nell’impianto di gioco di Vivarini, alla fine della gara contro il Bari è intervenuto nella sala stampa del “Ceravolo” “E’ stata una vittoria sofferta, per questo ancora più bella. Il mister ci ha chiesto delle accortezze, di mantenere anche un certo tipo di atteggiamento, credo che abbiamo portato a termine la missione nel migliore dei modi”.
Quando arrivò a gennaio a Catanzaro si parlava di salvezza ora dove si può arrivare?
“L’obiettivo della salvezza è un raggiungimento comune a tutte le squadre di Serie B, questo campionato è molto difficile. Cosa cambia ora che la classifica ci vede in altro? Innanzitutto dobbiamo continuare a divertirci, continuando in questa crescita che ci sta facendo raggiungere un grande equilibrio. Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadre e come tale possiamo fare grandi cose”.
Ora il derby a Cosenza
“Intanto mi auguro che sia una bella giornata di sport, è un grande palcoscenico per la Calabria. E’ un derby che affronteremo come tutte le altre gare, ovvero scendendo in campo per vincerlo”