L’attaccante del Catanzaro Giuseppe Ambrosino ha incontrato la stampa nella consueta conferenza settimanale.
Sul rendimento nel girone di ritorno: “Non siamo partiti come avremmo voluto ma ci stiamo rifacendo. Stiamo dimostrando di essere una grande squadra in un campionato difficile come la Serie B e dobbiamo proseguire su questa strada”
Sul rendimento personale: “Sono contento di aver trovato più spazio dalla fine del girone d’andata, ma l’importante è che la squadra faccia bene indipendentemente da chi gioca perchè tutti diamo il 100%. Mi sto trovando bene a fare sia la prima che la seconda punta. Il mister mi sta chiedendo anche di aiutare di più la squadra nella fase difensiva e mi sto applicando proprio per migliorare sotto questo aspetto. Il rapporto con i miei compagni è ottimo e quindi per me diventa semplice giocare in tutti i ruoli che il mister mi chiede”.
Sul Cittadella prossimo avversario delle aquile ed ex squadra dell’attaccante campano: “Mi aspetto una gara molto aggressiva. Al Cittadella mi ero trovato bene, ma ora sono qui per fare esperienza nel calcio dei grandi e sabato spero di disputare una grande partita”.
Infine sul compagni del reparto offensivo: “ Io a Iemmello ruberei la lettura di gioco. A Donnarumma invece l’esperienza e a Biasci la fame di far gol”.