Per la seconda volta in stagione al “Ceravolo” arbitrerà Luca Zufferli della sezione AIA di Udine, dirigerà Catanzaro – Sudtirol in programma sabato 17 febbraio al “Nicola Ceravolo” alle ore 16.15. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Pasquale De Meo di Foggia e Francesco Luciani di Milano. Quarto ufficiale Alessandro Silvestri di Roma 1. Al VAR Eugenio Abbattista di Molfetta, assistente al VAR Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.
Sono 6 i precedenti con le Aquile, 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Ma in una di queste gare non fu una direzione felice per Zufferli, ci riferiamo al match Catanzaro – Juve Stabia 0 – 3 della stagione 2018 – 19. L’arbitro friulano inciampò in una giornata storta, con annessi assistenti. Il tempo di battere il calcio d’inizio che sorvola su un clamoroso fallo di rigore non concesso al Catanzaro. Rigore concesso poi agli ospiti al 16’ della ripresa ed espulsione per il difensore Riggio, rigore realizzato per il doppio vantaggio ospite.
A fine gara veemente la protesta di Gaetano Auteri, all’epoca sulla panchina del Catanzaro, che non ci andò affatto leggero nei confronti del direttore di gara.