Si spengono le luci, gli operatori di mercato se ne vanno e l’ultimo chiude le porte di un calcio invernale tra i meno movimentati degli ultimi anni. A fare la differenza nel movimento economico una decina di milioni di euro che alzano l’asticella rispetto alla stessa sessione di un anno fa.
Ed aggiungiamo finalmente!!! Perché davvero non se ne poteva più!
In casa Catanzaro non arriva l’innesto atteso in attacco, nessuna sorpresa dell’ultimo minuto. Vivarini dovrà contare sulle forze già in essere: Iemmello, Biasci, Ambrosino e Donnarumma. E per rivitalizzare la squadra potrà contare sugli innesti già ufficializzati di Matias Antonini Lui difensore e Jacopo Petriccione centrocampista. A giugno sui tre colli arriverà anche il giovanissimo Marcello Piras, terzino destro acquistato a titolo definitivo dal Sarrabus in Serie D e lasciato parcheggiato in Sardegna fino a fine campionato.
La bagarre su Luca Moro con Catanzaro, Reggiana, Sampdoria e Cittadella nel finale lascia tutti a mani vuote, l’attaccante rimane alla corte di D’Angelo allo Spezia e il Catanzaro se lo ritroverà avversario sabato.