Dimo Krastev passa ufficialmente alla Feralpisalò si conclude dopo appena 6 mesi l’avventura del difensore bulgaro, arrivato in prestito dalla Fiorentina. Appena 168 minuti tra Coppa Italia e Serie B sua esperienza con la maglia del Catanzaro. Salgono quindi a quattro le cessioni della sessione invernale, il bulgaro era stato preceduto da Bombagi, Welbeck e Katseris.
Sul fronte entrate il Catanzaro è alla ricerca di un centrocampista, che vorrebbe mettere dentro a titolo definitivo, e su questo fronte la dirigenza calabrese si è mossa sempre in Calabria trovando piena disponibilità in Jacopo Petriccione, già cercato la scorsa estate, 28 anni in forza al Crotone. Ma l’out arriva proprio dalla società rossoblù che per il momento ha posto un veto alla sua cessione. Un rifiuto che il calciatore mal digerisce avendo già dal mercato estivo espresso la chiara volontà di voler andar via. Al momento quindi, resta in standby ma la situazione potrebbe trovare una svolta entro le prossime 48 ore.
All’orizzonte l’alternativa resta sempre Amatucci dalla primavera della Fiorentina, anche se nei prossimi giorni non si esclude un nome a sorpresa. Sul fronte attaccante, Maric cerca strada in Serie A che al momento non trova, il Catanzaro aspetta alla finestra ma nel frattempo, come avevamo già riportato alcuni giorni fa, si sono intensificati i contatti con Luca Moro del Sassuolo in prestito allo Spezia. Società ligure che qualche ora fa ha chiuso per l’acquisto di Felcinelli a titolo definitivo dal Modena, operazione che potrebbe convincere i liguri a liberare Moro.
Una notizia buona, una meno buona, una notizia che può diventare buona. Petriccione è esattamente quello che serve mancando Ghion, il Crotone o gli rinnova il contratto o dovrà mollare
peccato per krastev