Hanno recuperato pienamente dalle rispettive problematiche di natura fisica e sono tornati a disposizione del tecnico Vincenzo Vivarini i calciatori Pietro Iemmello, Alfredo Donnarumma e Dimo Krastev.
Al termine dell’allenamento odierno, svolto sul terreno dello stadio “Ceravolo”, gli staff sanitario e tecnico rendono nota la situazione dei quattro infortunati: Davide Veroli è sulla via del pieno recupero, Kevin Miranda ha subito una distorsione alla caviglia e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni così come quelle di Enrico Brignola, fermato da un affaticamento muscolare, mentre si prospettano più lunghi i tempi di recupero per Andrea Ghion, per il quale gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare che prevede tempi di recupero fino a quaranta giorni.
Mario Situm, che ha preso parte all’allenamento odierno, non è stato impiegato nel corso della partitella a titolo precauzionale, per un fastidio alla spalla.
Siamo in un campionato di altro livello ovviamente rispetto allo scorso anno e questo comporta maggiore agonismo e sollecitazione per la muscolatura degli atleti. Quindi bisogna essere pronti e dato che siamo in pieno mercato, va fatto almeno un inserimento subito.Attenzione a non sottovalutare le prossime partite nelle quali ci giochiamo parecchio e temporeggiare sul mercato da fare potrebbe nuocererci