Si torna in campo tra le mura amiche del “Ceravolo” dopo lo scivolone rimediato ad Ascoli, per confrontarsi questa volta contro la squadra di Maran reduce da una bella vittoria contro il Como.
La fotografia dell’avversario:
Buon momento per il Brescia di Rolando Maran, che dopo aver battuto il Como grazie alle reti di Borrelli e Moncini proverà a dare continuità alla serie positiva che dura adesso da cinque turni.
Un campionato strano quello delle Rondinelle che in questo momento si attestano a 22 punti, a ridosso della zona playoff. I cinque risultati utili consecutivi hanno ridato linfa e fiducia agli uomini di Maran, il quale può sperare di raggiungere l’obiettivo playoff che adesso dista soltanto cinque punti.
Tuttavia non arrivano notizie confortanti dall’infermeria, con il portiere Lezzerini che rimedia un brutto infortunio al gomito destro che lo terrà lontano dal campo per diverse settimane. In ogni caso si segnala il buon momento del reparto offensivo, dove si registra almeno un gol a partita nelle ultime cinque.
Che partita sarà:
Il gemellaggio che lega le due tifoserie promette un clima di festa sugli spalti, ma sul campo le due squadre si daranno battaglia per finire nel migliore dei modi il girone d’andata che si avvia alla conclusione. Per il Catanzaro ancora tanti dubbi nella formazione iniziale, con Vivarini che dovrà trovare la formula giusta per non ripetere la brutta prestazione vista ad Ascoli.
Foto: Calcio Brescia