Vola il Catanzaro, e laddove i gemelli del gol Iemmello e Biasci si prendono una giornata di ferie dal gol ci pensa uno giovane scugnizzo napoletano, Giuseppe Ambrosino che dopo 30 secondi dal suo ingresso in campo, in sostituzione di Iemmello sblocca la partita aprendo la strada al terzo successo consecutivo che vale il terzo posto in solitaria a quaranta 30 punti.
E quando Vivarini dice ad Ambrosino che è arrivato il suo turno gli parla ripetutamente come se avesse il sentore che quel ragazzo oggi sarà fondamentale.
Il tecnico giallorosso in sala stampa è entusiasta della vittoria e conferma quanto anticipato ieri nel pre match: “Abbiamo fatto una buona partita, rispettando in pieno quello che avevamo preparato. Sapevamo di dover affrontare un avversario ostico, che come noi ha delle caratteristiche importanti, tra cui un ottimo possesso palla. Sono davvero soddisfatto per come è arrivata questa vittoria, faccio i complimenti ai miei ragazzi che l’hanno interpretata in maniera impeccabile”
A chi gli chiede se questa vittoria può spostare gli obiettivi della societa Vivarini risponde categoricamente: “Assolutamente no, quello che raccomando sempre alla squadra, prima di scendere in campo, è di giocare divertendoci. Allora continuiamo a divertirci…”
Commenta con faceboock
grande mister !!!