Si rinnova la solidarietà dell’U.S. Catanzaro che ancora una volta si schiera a fianco della manifestazione “Artisti in corsia” giunta alla sua sesta edizione grazie soprattutto all’impegno del dottor Giuseppe Raiola e della dottoressa Marica Galati, che ha come scopo regalare un sorriso a quei bambini affetti da gravi patologie.
Con l’avvento della famiglia Noto alla proprietà dell’U S. Catanzaro, la società giallorossa ha prestato particolare attenzione laddove c’è da metterci anima e cuore a favore di quelle situazioni che richiedono un supporto economico e morale, lo hanno fatto sia come famiglia che mettendo anche a disposizione la squadra dell’U.S. Catanzaro.
Squadra che anche per la sesta edizione di “Artisti in corsia” darà il proprio contributo mettendo a disposizione le maglie gara che saranno indossate in occasione di Catanzaro – Brescia del 23 dicembre. Maglie, che va ricordato, saranno appositamente realizzate esclusivamente per quella gara che saranno successivamente messe all’asta il cui ricavato andrà alla associazione Acsa&Ste Ets promotrice dell’evento “Artisti in corsia”
La maglia è stata presentata oggi pomeriggio nel corso di una conferenza stampa, presso la sala cinferenze dello Stadio Ceravolo, alla presenza, tra gli altri, del direttore generale Diego Foresti e Stefano Scognamillo in rappresentanza del club giallorosso e dai dottori Giuseppe Raiola e Marica Galati.
Il dottor Raiola ha voluto sottolineare di come negli anni passati il binomio U.S. Catanzaro – Artisti in corsia sua stato importante permettendo, appunto attraverso il ricavato delle maglie all’asta di realizzare diversi progetti, tra cui l’apertura di 6 nuovi ambulatori pediatrici.
Commenta con faceboock