Attraverso la nota N. 66/ DIV del 5 dicembre 2023, la Lega Serie B ha comunicato le decisioni del giudice sportivo che ha deliberato la quarta ammonizione ( e la conseguente entrata in diffida) per l’esterno Panos Katseris, seconda ammonizione per l’esterno Jari Vandeputte, prima ammonizione per il centrocampista Marco Pompetti, per l’esterno Andrea Oliveri e per il difensore Kevin Miranda. Un turno di squalifica per il preparatore atletico Antonio Del Fosco e per il prepatore dei portieri Fabrizio Zambardi per avere, al 40° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente una decisione arbitrale. Ammenda di€ 10.000,00 al club giallorosso per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sette fumogeni in un settore occupato dalla tifoseria avversaria e per avere omesso di impedire l’ingresso sul terreno di giuoco a persona non autorizzata che protestava con veemenza contro una decisione arbitrale.
Restano con tre ammonizioni mister Vivarini e per il difensore Nicolò Brighenti , con due ammonizioni il difensore Davide Veroli, l’esterno Mario Situm, il centrocampista Andrea Ghion e l’attaccante Tommaso Biasci , una ammonizione per il centrocampista Dimitrios Sounas per gli attaccanti Luca D’Andrea, Matteo Stoppa e Pietro Iemmello.
BASTA CAZZATE!!! Mi aspetto che la dirigenza si dia da fare affinché s’impedisca d’ora in poi a 4 COGLIONI di infangare il nome di una intera TIFOSERIA. ATTENZIONE perché il divieto di trasferta per il derby di ritorno non è una cosa molto distante.
Ma si può essere così coglioni a fare ancora queste cazzate, ma i tifosi che stanno vicino a questi coglioni perché non impediscono di fare tutto questo danno.
Fate delle foto a questi imbecilli pubblichiamole e non facciamoli entrare allo stadio questi maledetti