Il Catanzaro si porta a casa i tre punti del derby, e lo fa come mai aveva fatto in questo campionato, sfoderando una prestazione cinica traendo il massimo dalle occasioni capitate sui piedi dei ragazzi di Vivarini. Un Catanzaro pratico dunque, che centra l’obiettivo da vittoria che riporta le Aquile nelle zone alte della classifica. Rispettate in pieno gli auspici e le direttive del tecnico Vivarini che alla fine del match si presenta in sala stampa molto soddisfatto: “Abbiano fatto la partita perfetta, mettendo in campo quel pizzico di cattiveria in più, ora dobbiamo standardizzare questa caratteristica nel nostro modo di giocare”.
Che non sia stata una partita spettacolare poco importa, alla fine contava prendersi i tre punti e scrollarsi di dosso l’ultimo periodo che non era stato facile. Il Catanzaro riparte quindi dalla vittoria del derby, una vittoria che rende particolarmente soddisfatto lo stesso tecnico: “È una vittoria importante, che ci dovrà servire a darci la spinta giusta per il nostro campionato. A mio avviso siamo la squadra piu bella del torneo, se riusciamo ad essere pratici, come lo siamo stati oggi, ci possiamo togliere qualche bella soddisfazione. E comunque lasciatemelo dire… godo per questa vittoria, godo per il nostro pubblico”
Commenta con faceboock
GRAZIE ai ragazzi GRAZIE al mister che ha incartato la partita a Caserta togliendo la profondità agli avversari che comunque hanno disputato una buona partita,onore anche a loro….però una cosa lasciatemela dire : Er ne sti no-va ffan culo Er ne sti no-va ffa n culo