L’esterno del Catanzaro PanosKatseris ha incontrato la stampa nella consueta conferenza stampa settimanale.
Sulla sua crescita: “ Spero di migliorare ancora. Io dò sempre il massimo in allenamento per farmi trovare pronto in partita. Se lavori bene durante la settimana, quando scendi in campo è poi tutto più semplice. Per questo motivo, a Bari ero convinto che andasse bene e alla fine è stato proprio così”
Dopo cinque partite dove le aquile hanno subito almeno un gol, nelle ultime due giornate la retrogardia giallorossa è rimasta imbattuta: “Siamo migliorati dal punto di vista difensivo. Dopo la sconfitta contro il Parma, abbiamo capito i nostri errori e adesso siamo più concentrati per cercare di evitare quel genere di disattenzioni. La nostra forza è da sempre il gruppo solido che siamo riusciti a costruire. Il lavoro dell’anno scorso ci ha portato a fare così bene anche in Serie B”
Il 77 delle aquile ha rivelato il suo prossimo obiettivo: “Mi piacerebbe vestire la maglia della nazionale greca e spero che un giorno possa arrivare la chiamata”.
Infine sul prossimo impegno in quel di Como: “Sono una squadra forte e dalle grandi individualità. Possono metterci in difficoltà, ma noi andremo lì a giocarcela come sappiamo e credo che potremmo fare bene”