Il Catanzaro di Vivarini continua a sognare. Contro la Feralpisalò si impone tra le mura amiche con il risultato di tre a zero. Le reti, tutte nel secondo tempo, sono state messe a segno da un incontenibile Vandeputte e dal subentrato Biasci, mentre il terzo gol è arrivato su deviazione dell’ex Bacchetti, proveniente da un cross del belga.
Continua la marcia trionfante del Parma che collauda il primo posto, vince di per due a uno contro il Como. A segno Man e Charpentier, mentre per i comaschi accorcia inutilmente Barba.
Il Bari non va oltre l’uno a uno, contro il Modena i galletti passano in vantaggio grazie alla rete siglata da Sibilli, ma a dieci minuti dalla fine il Modena trova il pareggio con Manconi.
Brutto k.o. per la Cremonese che cade davanti al proprio pubblico contro il Sudtirol, dove a decidere il match è un autogol di Ravanelli.
Altra sconfitta per il neopromosso Lecco che cade in casa contro l’Ascoli con il risultato di due a zero. Per i bianconeri le reti di Nestorosky nel primo tempo, e Quaranta nella seconda metà del match.
Vittoria per il Pisa che si impone in casa contro il Cittadella. Il risultato è di due a uno, con a segno Piccinini ed Esteves, mentre di Magrassi la rete dei veneti.
Vittoria di misura del Brescia che sbanca il “Braglia” di Terni, grazie al gol nel secondo tempo di Bisoli.
Arriva la prima vittoria in casa della Samp di Andrea Pirlo che batte il Cosenza di Caserta con il risultato di due a zero grazie alla doppietta di Borini.
Vince a sorpresa anche la Reggiana di Nesta, che con la rete di Gondo nel secondo tempo supera di misura il Venezia al Mapei Stadium.Finisce due a due il posticipo tra Palermo e Spezia , i liguri passano doppiamente in vantaggio con le reti di Reca ed Esposito, per poi essere raggiunti prima da Mancuso e poi da Stulac nei minuti di recupero.
Foto: Calcio Brescia