Il tecnico della Primavera 3 giallorossa Domenico Zito ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso ha parlato alla vigilia del match contro il Taranto.
Sul match contro il Taranto: “Dobbiamo avere la consapevolezza di dover comandare il gioco cercando di trovare gli spazi giusti per far male agli avversari e soprattutto essere determinati nella fase di finalizzazione- Nelle prime tre gare purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le tante occasioni e, nonostante sarei stato più preoccupato qualora non le avessimo create, devo dire che nel calcio spesso se non concretizzi poi paghi dazio e noi dobbiamo essere più incisivi in zona goal. Gli avversari a mio avviso cercheranno di sfruttare i nostri errori e rimarranno chiusi pronti a ripartire per sfruttare gli spazi che inevitabilmente si creeranno. Dobbiamo fare una gara perfetta soprattutto dal punto di vista delle gestualità tecniche cercando di sbagliare il meno possibile”.
Di seguito i convocati per la gara di domani: Grimaldi, Colella, Villari, Marcianò, Curulla, Rizzo, Starace, Bombaci, Carnà, Lafauci, Falco, Persico, Belpanno, Gatto, Maiolo, Angotti, Perrotta, Gualtieri, Nabil, Rafele, Viotti, Tedesco, Muratore.