Può tirare un sospiro di sollievo Mario Situm e con lui la società tutta e la tifoseria giallorossa rimasti in apprensione dopo l’infortunio rimediato ieri durante la gara Catanzaro – Parma all’80’ che ha costretto il Catanzaro a continuare la gara in 10 uomini.
Per quanto raccolto in esclusiva da uscatanzarocalcionews.it, i primi accertamenti stabiliscono un danno ai legamenti collaterali, questo, in sintesi, sta a significare un mese di riposo con lavoro del potenziamento muscolare. Non si tratterebbe quindi di rottura e/o lesione dei legamenti crociati, che avrebbe tenuto il calciatore distante per almeno 6 mesi.
Tuttavia, per escludere ulteriori complicazioni, il calciatore sarà sottoposto ad ulteriore visita in una clinica specializzata fuori regione.
Bisogna cambiare la difesa e rinforzare il centrocampo che fa poco filtro,giocherei con il 3-5-2 invece del 4-4-2 e metterei altri calciatori al posto di Scognamiglio,Situm, Pontisso, metterei Stoppa,D’Andrea,Pompetti,Miranda,Ambrosino.
Dai Mario, noi ci crediamo e ti aspettiamo per un veloce ritorno in campo. ❤️❤️💛💛🦅🦅
Un fallo del tutto privo di logica, del resto quest’ultima pur essendo fornita ad ogni essere umano, spesso si atrofizza e quindi …………… si scalcia………. nell’ebbrezza del contesto. In passato certi addestramenti si facevano in Prima Categoria dove si non si gioca a calcio, ma ” a calci “………………..
Difesa a quattro con brighenti e Scognamillo terzini. Quindi due centrali. Centrocampo a quattro con ghion e verna ,( unico che governa il centro e aiuta la difesa) oltre a bande esterno. Imparino a crossare… e poi due punte. Mai briaschi che non manovra e l’altra nullità del subentrato. Iemmello a tempo. Classico nei colpi ad aprire ma nessun dribbling. Qualche nuovo se in forma e rapido.