È stata una notta magica, all’insegna dei colori giallorossi quella che ieri ha animato il comune di Botricello situato sulla costa jonica a circa 25 km dal capoluogo calabrese. Un vero e proprio avamposto del tifo catanzarese che ha chiamato a raccolta un migliaio di tifosi per festeggiare l’inaugurazione del “Catanzaro Club Botricello”. Più di un migliaio circa, secondo gli organizzatori, i tifosi che si sono radunati ai quali si sono aggregati anche il sindaco dello stesso comune e il suo collega del comune di Marcedusa.
Una forte manifestazione di affetto della provincia catanzarese nei confronti dell’U.S. Catanzaro, una provincia che sta ritrovando l’entusiasmo mancato per troppi anni. Una fede mai venuta meno ma messa a dura prova e che ieri sera ha finalmente potuto dare sfogo, in maniera pacifica e festosa inneggiando cori all’indirizzo del presidente Floriano Noto, del tecnico Vivarini e del bomber Iemmello tra i più acclamati dalla folla.
Inaugurazione riuscita alla grande, ed il pubblico accorso non è rimasto deluso, anzi è stato trasportato ed affascinato dalla perfetta organizzazione resa magica nel finale con una lunga, colorata ed applauditissima dimostrazione di fuochi d’artificio che hanno resto elettrizzante l’intesa serata.
Al nuovo club di Botricello i migliori auguri dalla redazione di uscatanzarocalcionews.it
[ngg src=”galleries” ids=”8″ display=”basic_slideshow”]