“Abbiamo fatto tutto quello che ci era stato chiesto, è stata una corsa contro il tempo ci riteniamo soddisfatti, ora attendiamo il verdetto della Lega”
Sono le parole rilasciate dal sindaco Nicola Fiorita a uscatanzarocalcionews.it qualche minuto fa a conclusione del sopralluogo di Carlo Longhi dirigente della Lega per i Criteri Strutturali e infrastrutturali.
Il primo cittadino, che in citta è anche conosciuto per essere un grande tifoso del Catanzaro ci ha aggiunto alcune precisazioni. “È vero che mancava la documentazione relativa al puntamento dei fari, ma quella non si poteva redigere se non ci fosse stata la presenza di Longhi, tutto è stato completato qualche minuto fa”.
Ma non è finita perché il sindaco scende in un altro particolare importante: “Siamo anche riusciti ad anticipare la presenza della commissione di vigilanza, per la quale ringrazio il Prefetto. Ripeto, ci siamo adoperati e spesi in ogni direzione raccogliendo l’approvazione positiva delle due commissioni.
Ora non so come andrà a finire per domani attendiamo il responso della Lega con la speranza che faccia giocare il Catanzaro al Ceravolo”.
Commenta con faceboock