Lo avevamo scritto questa mattina: “mercoledì era attesa la commissione dei Criteri Strutturali e Infrastrutturali a patto che entro oggi venisse inviata dall’Amministrazione Comunale di Catanzaro la documentazione mancante”
E’ purtroppo così non è stato, all’appello, per come raccolto da uscatanzarocalcionews.it, mancherebbe la documentazione relativa all’impianto elettrico, nello specifico quella della relazione tecnica sul puntamento dei fari, ritenuta indispensabile dalla Lega di Serie B.
Si è giunti fuori tempo massimo, davvero un peccato, soprattutto alla luce dei lavori effettuati, quelli relativi al lotto del terreno di gioco e delle infrastrutture relative ai parcheggi dietro la tribuna, dei lavori della sala var e quella della riqualificazione del settore Distinti con le nuove panchine. Il tutto realizzato a tempi di record se si pensa che parliamo di lavori della Pubblica Amministrazione.
Non si è riusciti nell’impresa di completare l’impianto elettrico, dove è compito della stessa Amministrazione Comunale verificare perché ad un certo punto l’ingranaggio si è inceppato e ripreso solo grazie alla volontà di una azienda catanzarese che sembra abbia messo a disposizione uomini e mezzi gratuitamente.
Si è fuori tempo massimo per l’organizzazione con lo spostamento non solo della Ternana, prossimo avversario del Catanzaro, ma di mezzi e uomini dell’apparato televisivo.
Mi chiedo quale provvedimento prendera’ la società in merito agli abbonati che nn potranno vedere la partita