Soddisfatto e veloce in sala stampa il tecnico Vincenzo Vivarini al termine del match Cremonese-Catanzaro, ed ha ben ragione di che essere soddisfatto visto che a questo appuntamento il Catanzaro ci è arrivato con una rosa ancora da completare e con diversi elementi che devono trovare la condizione migliore, alcuni, come Iemmello, reduci da infortuni della pre season.
“Noi oggi dovevano rompere il ghiaccio con la categoria, non poteva esserci esordio più impegnativo al cospetto di una grande squadra attrezzata su tutti gli aspetti, tecnici e fisici. La gara l’abbiamo affrontata nel migliore dei modi, elogio i miei ragazzi, hanno saputo interpretare ogni aspetto della gara, da quando bisogna stringere i denti e soffrire a quando potevamo provare qualche sortita”.
Vivarini non nasconde le difficoltà oggettive, che sono frutto di una rosa ancora da completare e con diversi giocatori che devono recuperare la condizione migliore. “Mi pare ovvio che non siamo nel pieno della condizione, abbiamo diversi elementi sulla via del recupero da infortuni. Lo ripeto, non era una gara facile, vuoi per la qualità della rosa dell’avversario, sicuramente una delle migliori di tutta la Serie B”.