In sala stampa mister Vivarini ha analizzato la sconfitta in Coppa Italia per 4-1 contro l’Udinese.
Sul match: “Abbiamo i principi di gioco dimostrati l’anno scorso e abbiamo cercato di dare continuità al progetto. Fino al secondo gol siamo stati bravi, poi chiaramente non abbiamo la forza atletica dell’Udinese, quindi dovevamo essere bravi e lo siamo stati fino al secondo gol preso. Chiaramente eravamo con poca forza nel reparto offensivo, abbiamo avuto qualche problema con Iemmello e Ambrosino, quindi avevamo qualche elemento in meno. Poi sulla partita noi lavoriamo in questo modo e penso che le caratteristiche dalla nostra squadra siamo riusciti a farle vedere”
Sull’ approccio alla Serie B: “Noi dobbiamo essere bravi a mantere il progetto tecnico dell’anno scorso, vogliamo far divertire i nostri tifosi, Catanzaro è una squadra molto appassionata. Abbiamo visto anche oggi un bel tifo, sappiamo che il campionato sarà difficile, ci vogliono applicazione e umiltà”.
Infine sul mercato il tecnico di Ari ha le idee chiare: “Abbiamo ringiovanito la rosa in funzione delle nuove regole, dobbiamo riempire ancora un paio di caselle, un nuovo esterno, un difensore, adesso arriverà un attaccante di livello ( Donnarumma n.d.r). La società sa quel che fa, poi pensiamo a fare prestazioni all’altezza della situazione”
Foto: US Catanzaro 1929