Colpo di mercato andato in porto, Vivarini potrà godersi uno dei suoi pupilli, Alfredo Donnarumma che arriva sui Tre Colli con la formula del prestito secco, tanta roba premiata da tanta pazienza e perseveranza di raggiungere uno degli obiettivi di mercato, e non un obiettivo qualunque, ma un prezzo pregiato in grado aggiungere qualità ed esperienza alla rosa del Catanzaro.
Per un obiettivo che arriva, un altro si allontana, il polacco Szymiński pare essere orientato ad accettare una delle due offerte ricevute dalla Polonia (LEGGI QUI) una notizia che comunque non coglie impreparata la dirigenza giallorossa che è già al lavoro su altre piste aggiungendo al reparto arretrato un difensore di esperienza (più un under) che sembra essere stato individuato con esperienza in Serie B ma su cui nome vige il massimo riserbo.
Intanto si è chiusa la campagna abbonamenti per aventi diritto alla prelazione, si chiude con un saldo negativo del -21% in totale circa 1900 quelli che hanno rinnovato su un totale di 2400.
Da domani mattina (giovedi 10 agosto) al via la campagna abbonamenti aperte a tutti che terminerà il 26 agosto. Vi ricordiamo la nostra guida digitale che vi aiuterà passo passo CLICCA QUI all’acquisto.