I buoni rapporti tra il Catanzaro e il Frosinone agevolano una delle trattive più calde degli ultimi giorni, il passaggio del difensore polacco Przemysław Szymiński dai gialloblu ai giallorossi. C’e l’intesa totale tra i due club, ed è lo stesso Frosinone ad aver indicato al polacco di non rientrare più nei programmi tecnici e per quanto raccolto da uscatanzarocalcionews.it, offrendo allo stesso difensore anche un incentivo all’esodo.
Ed è proprio quest’ultimo aspetto che potrebbe indurre il calciatore a rompere gli indugi accettando l’offerta di vestire la maglia del Catanzaro.
Szymiński aveva preso tempo, aspettando un’offerta dall’Italia, che se si esclude il Catanzaro, al momento non è arrivata.
Ha richieste dal mercato estero, soprattutto dalla Polonia dove ha iniziato la carriera prima di indossare le maglie di Palermo e Frosinone in Italia.
Ed è proprio in Italia che il difensore vorrebbe continuare a giocare e la ferma volontà del Frosinone di cederlo accompagnata dalla stima del Catanzaro chissà che nelle prossime ore non possano essere decisive.
Commenta con faceboock