Ai microfoni del sito ufficiale club giallorosso è stato presentato il centrocampista Marco Pompetti prelevato a titolo definitivo dall’Inter.
Pompetti ha spiegato i suoi primi giorni in giallorosso: “Sono molto contento di essere a Catanzaro, siamo molto carichi. Vogliamo inziare questa fase del ritiro perchè sono i giorni più importanti per preparare al meglio la stagione.”
Il centrocampista ex Pescara è stata voluto da mister Vivarini: “Sono abruzzese come il mister. Conosco bene i suoi principi di gioco, le sue idee e quindi non potevo fare scelta migliore.
Sul rapporto con i compagni : “Sono bravissimi ragazzi. Giocare con Verna, Ghion, Sounas e Pontisso (con cui ci ho giocato insieme a Pescara) è una cosa che aiuta perchè sono tutti giocatori che reputo forti, spero di poter dare una mano”.
Infine il centrocampista classe 2000 ha spiegato le sue caratteristiche: “Sono un centrocampista, ho iniziato a giocare da piccolo da trquartista poi con il passare degli anni alcuni allenatori hanno deciso di mettermi un pò dietro giocando da centrocampista e secondo me è stata la scelta migliore perchè adesso mi trovo a giocare in questo ruolo e secondo me rendo di più rispetto al ruolo di trequartista. Io sono a disposizione del mister, devo solo pensare a lavorare”
Foto: US Catanzaro 1929